fbpx

The Mandalorian: la stagione 2 vede Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan

The Mandalorian vedrà l'ingresso del nuovo personaggio ovvero Bo-Katan, già vista in precedenza in Star Wars: Rebels e in The Clone Wars

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: la stagione 2 vede Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan

L’attrice statunitense Kathryn Ann “Katee” Sackhoff aveva già interpretato il ruolo di Bo-Katan in Star Wars: Rebels, una serie animata prodotta dal Lucasfilm e Lucasfilm Animation. La conferma del suo ritorno sotto la luce dei riflettori ha fatto scatenare la community, in quanto sappiamo che Bo-Katan farà il suo debutto nella seconda stagione della serie targata Disney, The Mandalorian. Pare che si tratti dell’ultimo possessore della darksaber, che, come abbiamo potuto vedere in Star Wars: Rebels, ha riunito i vari clan di Mandalore sotto un’unica luce per ribellarsi nei confronti dell’Impero. Nel finale la spada viene però persa e successivamente recuperata da Moff Gideon che ne ha attualmente il pieno controllo. L’attrice ha già prestato la sua voce nella serie The Mandalorian riscuotendo feedback positivi da parte dei propri fan, quindi possiamo certamente aspettarci un buon lavoro sotto questo fronte.

Di preciso non è stato comunicato in che modo Bo-Katan farà il suo ingresso, anche se alcune fonti riportano ipotesi quali la sua comparsa tramite dei flashback (dato che la darksaber è già nelle mani di Gideon), dove la vedremo forse coinvolta in dei combattimenti o addirittura ancor prima di aver perso la darksaber. Dopo l’annuncio dell’ingresso di Boba Fett nel secondo capitolo di The Mandalorian, pare che l’intenzione della Disney sia quella di far tornare in campo molti dei personaggi già incontrati in Star Wars: The Clone Wars.

.Prima di lasciarvi vi rimandiamo al video presente in calce all’articolo che ritrae Bo-Katan in un episodio di Star Wars: Rebels. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che la serie The Mandalorian non subirà ritardi dovuti al coronavirus, e farà il suo debutto di conseguenza per tutti su Disney +in autunno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...