fbpx

The Mandalorian 2: la serie uscirà senza subire ritardi

Nonostante la crisi causata dal CoronaVirus, la Disney ha affermato che The Mandalorian 2 uscirà senza subire alcun ritardo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian 2: la serie uscirà senza subire ritardi

Tutti i fan Disney e dell’universo di Star Wars si chiedono cosa ne sarà del tanto atteso ritorno del Mandaloriano. Oggi possiamo finalmente affermare che The Mandalorian 2 uscirà presto sulla piattaforma Disney+. Nonostante la crisi causata dal CoronaVirus, che ha portato lo slittamento dell’uscita di molti titoli ed una pausa forzata per le riprese di altrettanti, l’amministratore delegato Disney Bob Chapek ha affermato che la produzione della serie non verrà compromessa. In un’intervista rilasciata a CNBC ha infatti dichiarato:

Non ci saranno ritardi per quanto riguarda la produzione di The Mandalorian 2. Siamo riusciti a terminare le riprese importanti entro metà marzo, ovvero l’inizio della pandemia. Nonostante la crisi in corso, la post-produzione potrà continuare senza problemi.

Per quanto riguarda il primo capitolo, The Mandalorian è ambientato subito dopo “Il Ritorno dello Jedi” e la caduta dell’impero, ma molto prima de “Il Risveglio della Forza” e quindi l’ascesa del Primo Ordine. Sappiamo che la Disney ha espresso il desiderio di produrre un film prequel, per raccontare la vita del nostro pistolero prima del famoso incontro con Baby Yoda, ma non si hanno ancora notizie certe. La seconda stagione sarà un seguito che continuerà a raccontare le vicende del Mandaloriano. Sta facendo molto scalpore la notizia che in The Mandalorian 2 tornerà il famoso cacciatore di taglie Boba Fett, interpretato probabilmente da Temuera Morrison. Molti fan sono rimasti piacevolmente colpiti dalla notizia e sperano di scoprire finalmente come il personaggio sia sopravvissuto alla caduta dal Pozzo di Carkoon. Per avere una risposta dovremo aspettare il prossimo autunno, data prevista per l’uscita ufficiale. Confermata la presenza di Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, mentre alla regia troveremo Dave Filoni, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Peyton Reed. Non vi resta che aspettare la prossima uscita, noi nel frattempo non mancheremo di tenervi aggiornati su qualsiasi notizia riguardante la nuova serie tv. Per chi se la fosse persa, vi segnaliamo la nostra recensione della prima stagione di The Mandalorian.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...