fbpx

The Mandalorian 2: Disney+ conferma Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano

Disney+ India avrebbe confermato tramite un post, poi rimosso, che Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian 2: Disney+ conferma Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è già disponibile alla visione in esclusiva su Disney+, ma solo nelle scorse ore è arrivata una conferma che tutti i fan di Star Wars stavano aspettando. Rosario Dawson sarà presente nella serie, interpretando il personaggio di Ahsoka Tano! La conferma sarebbe arrivata dall’account ufficiale di Disney+ India, che in una recente sessione di risposta alle principali domande da parte degli utenti avrebbe rivelato il personaggio interpretato dalla nota attrice e cantante statunitense. Purtroppo il post è stato prontamente rimosso dalla pagina, ma i colleghi di Comic Book sono riusciti a reperire uno screen, che potete trovare comodamente in calce all’articolo.

Che aspetto ha l’avatar live action di Ahsoka Tano?
Rosario Dawson interpreterà il famoso Jedi de “La Guerra dei Cloni”.

Inoltre, negli scorsi mesi il creatore di Ahsoka, Dave Filoni, ha dichiarato che il progetto era assolutamente top secret e ha in mente diverse idee per raccontare la storia della giovane Padawan di Anakin Skywalker. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Non potevo parlare con nessuno arrivati a questo punto. Ho molte idee e sono davvero fortunato di aver avuto l’opportunità di lavorare al personaggio sia nell’animazione che adesso nel sua adattamento in live-action, sarà interessante ottenere quelle stesse peculiarità. Per me la storia è fondamentale, poi devo decidere quale sia il mezzo migliore per raccontarla, e penso che a questo punto mi si aprano alcune strade.

In questo momento mi sto davvero godendo la collaborazione con Jon Favreau su The Mandalorian. Ci stiamo divertendo molto a fare questo show, e presto lo vedrete anche voi. Ma prima, prima di decidere dove dobbiamo proseguire, devo decidere su quale storia voglio raccontare e investire il mio tempo, perché è molto. Voglio dire, c’è molto da fare su Star Wars, specialmente per me personalmente, essendo qui da diverso tempo, voglio assicurarmi di farlo bene. Sto imparando, sai.

 

The Mandalorian

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...