fbpx

The Mandalorian: annunciato il lancio del Mando Mondays

Nelle ultime ore Disney ha annunciato il lancio di Mando Mondays, un evento digitale che vedrà protagonisti gli attori del cast di The Mandalorian.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: annunciato il lancio del Mando Mondays

Nelle ultime ore Disney ha annunciato il lancio di Mando Mondays, un evento digitale che vedrà protagonisti gli attori del cast di The Mandalorian tra cui Pedro Pascal e Giancarlo Esposito. Questi ultimi, insieme ai presentatori Anthony Carboni e Andi Gutierrez, discuteranno della serie e sveleranno nuovi giocattoli, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, contenuti digitali e molto altro ispirati all’universo narrativo di The Mandalorian. Durante tale evento verranno date agli spettatori alcune informazioni aggiuntive in attesa del lancio della nuova stagione. L’evento, come potete vedere dal Tweet sottostante, avrà luogo il ​​26 ottobre alle 10:00 PT/13:00 ET tramite il canale ufficiale Youtube di Star Wars!

https://twitter.com/disneyplus/status/1320160647208865797

Da un’idea di Jon Fraveau (celebre regista e sceneggiatore Disney e Marvel), la prima stagione è stata creata in collaborazione con Lucasfilm. È stata resa disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre 2019, data di rilascio della piattaforma negli Stati Uniti. Da subito ha ottenuto un riscontro molto positivo sia da parte del pubblico che da parte della critica. The Mandalorian è la prima serie TV live action ambientata nel’’universo di Star Wars. Le vicende si svolgono circa 25 anni prima quelle narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza (e cinque anni dopo quelle narrate ne Il Ritorno dello Jedi). Tra i personaggi principali, oltre al Mandaloriano troviamo Il Bambino (conosciuto da tutti come Baby Yoda), un infante di cinquant’anni – appartenente alla stessa razza del maestro Yoda – in grado di utilizzare la Forza. Nel cast vediamo Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima il 30 ottobre solo su Disney+. Si continuerà poi con un appuntamento fisso ogni venerdì, fino ad arrivare al 18 dicembre, quando verrà rilasciato l’ottavo ed ultimo episodio della stagione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...