VideogiochiNews

The Mandalorian avrà presto il proprio videogioco? Parla un noto leaker

The Mandalorian è stato uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi due anni. Lo show, incentrato sul cacciatore di taglie Mando e basato sull’universo di Star Wars, è infatti ricco di personaggi, cuore e azione, che appassionano spettatori di tutte le età. E oggi, secondo alcuni rumor, The Mandalorian potrebbe avere presto il proprio videogioco.

Un noto e affidabile insider di Twitter, l’utente Shpenshal_Ed, ha appena condiviso i dettagli su un possibile videogioco basato sulle avventure del mandaloriano. L’insider ha diffuso moltissime notizie negli ultimi tempi, l’ultima delle quali l’anticipazione dei giochi per PS Plus di maggio 2021.

Nick Baker, questo il vero nome del leaker, ha postato un Tweet dopo aver notato che c’era un Funko Pop! del mandaloriano sullo scaffale di Phil Spencer, personaggio che molto spesso lascia degli indizi prima di fare grossi annunci. Tuttavia, l’insider conferma che questa sua ipotesi si baserebbe anche su alcune informazioni che gli sono state rivelate da un contatto interno, anche se tuttavia non può confermarci nulla di preciso.

The Mandalorian è stato uno degli show più seguiti sulla piattaforma digitale Disney+, e la sua terza Stagione dovrebbe arrivare nel 2022, dopo aver lasciato spazio alla nuova serie che vedrà come protagonista il suo illustre collega Boba Fett, in arrivo, sembra, alla fine del 2021. In molti, dunque, vedrebbero di buon’occhio un videogioco basato sull’universo di The Mandalorian.

Al momento, purtroppo, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute accortezze. Già in passato, al termine della seconda Stagione dello show, si era parlato di un possibile videogioco basato sul personaggio, ma per il momento continuano ad esserci solamente voci di corridoio.

Tuttavia, le possibilità per un titolo del genere sarebbero infinite, e potrebbero vedere un ritorno della collaborazione tra Disney e Lucasfilm Games, come dovrebbe accadere con il prossimo gioco di Indiana Jones. Non ci resta dunque che incrociare le dita ed attendere informazioni ufficiali: presto potremmo accompagnare Mando e Grogu a caccia in una galassia lontana lontana.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche