fbpx

The Mandalorian 2: un leak conferma i nuovi membri del cast

Un video su Instagram di Disney+ Germany ha rivelato la presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian 2: un leak conferma i nuovi membri del cast

Tramite un nuovo promo Disney+ è stato confermato il cast della seconda stagione di The Mandalorian. Un video su Instagram di Disney+ Germany (postato da Kessel Run Transmissions su Twitter), ha infatti rivelato che Rosario Dawson e Timothy Olyphant appariranno nell’attesa prossima stagione di The Mandalorian, che avrà inizio il 30 ottobre. Accanto ai due ci sarà Sasha Banks, wrestler sotto contratto della WWE che abbiamo già intravisto in un recente trailer ufficiale.

La storia Instagram di Disney+ Germany conferma Rosario Dawson e Timothy Olyphant per la seconda stagione di The Mandalorian!

 

Sebbene le aggiunte della Dawson e di Olyphant siano state riportate in precedenza, questa è la prima volta che abbiamo una notizia ufficiale in merito. Quello che però non è ancora ufficiale è chi interpreterà ciascuno di loro, anche se alcune speculazione vedono la Dawson interpretare Ahsoka Tano e Olyphant indossare l’armatura di Boba Fett.

Da un’idea di Jon Fraveau (celebre regista e sceneggiatore Disney e Marvel), la prima stagione è stata creata in collaborazione con Lucasfilm. È stata resa disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre 2019, data di rilascio della piattaforma negli Stati Uniti. Da subito ha ottenuto un riscontro molto positivo sia da parte del pubblico che da parte della critica. The Mandalorian è la prima serie TV live action ambientata nel’’universo di Star Wars. Le vicende si svolgono circa 25 anni prima quelle narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza (e cinque anni dopo quelle narrate ne Il Ritorno dello Jedi). Tra i personaggi principali, oltre al Mandaloriano troviamo Il Bambino (conosciuto da tutti come Baby Yoda), un infante di cinquant’anni – appartenente alla stessa razza del maestro Yoda – in grado di utilizzare la Forza. Nel cast vediamo Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...