The Mandalorian: ecco i suoi risultati nell'abbonamento Disney+

The Mandalorian: ecco i suoi risultati nell’abbonamento Disney+

In una recente intervista concessa a CNBC il CEO di Disney Bob Iger ha parlato dei risultati che The Mandalorian ha prodotto per il servizio

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: ecco i suoi risultati nell’abbonamento Disney+

Recentemente il CEO di Disney, Bob Iger, ha tenuto un’interessante intervista ai microfoni di CNBC, che potete trovare anche in calce all’articolo. In una discussione riguardante la serie Disney+ The Mandalorian è emerso che il prodotto si è rivelato piuttosto interessante in termini di marketing, in quanto è riuscito a spingere estremamente il servizio. Tuttavia, gli utenti disiscritti dopo aver finito la serie sono stati pochi, in quanto molti hanno guardato anche diversi altri prodotti inclusi nel catalogo.

Ottime notizie quindi per la serie The Mandalorian, che è riuscita a migliorare ulteriormente la situazione in cui si trova l’azienda. Vi ricordiamo inoltre che l’arrivo di Disney+ è previsto per il 24 marzo 2020 in Italia, come approfondito in quest’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...