fbpx

The Mandalorian: Gina Carano torna a parlare dopo il licenziamento

Gina Carano ha rotto il silenzio dopo aver perso il suo ruolo nella serie TV di Disney+, The Mandalorian. Ecco cosa ha detto...

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: Gina Carano torna a parlare dopo il licenziamento

Gina Carano ha rotto il silenzio attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter dopo essere stata licenziata dalla serie TV The Mandalorian, attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. L’attrice, nata nel 1982 a Dallas, era già celebre per essere una lottatrice. Torna ora all’attacco via social dopo aver perso un ruolo importante. Il suo licenziamento dalla serie The Mandalorian è avvenuto in seguito ad una serie di commenti quantomeno controversi, tra cui un confronto del trattamento delle sue opinioni politiche con gli ebrei nella Germania nazista e una serie di folli teorie anti-mascherina legate all’emergenza da contagio dal COVID-19.

L’attrice sarà ora impegnata con Ben Shapiro e la piattaforma che ha contribuito a co-fondare, The Daily Wire. Shapiro è già noto ai più per le sue opinioni piuttosto conservatrici e per il suo essere di sinistra. Secondo il portale Deadline l’attrice avrebbe dichiarato:


The Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni, ovvero quello di sviluppare e produrre il mio film. Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita. Invio un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nel timore di essere cancellati dalla mafia totalitaria. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora  è più libera che mai e spero che questo ispiri tanti altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.

In calce alla notizia, il tweet con il quale l’attrice avvisa il mondo: “Questo è solo l’inizio… Benvenuti alla ribellione“. A tali parole Shapiro avrebbe aggiunto:

Siamo ansioni di portare il talento di Gina agli americano che la amano e siamo altrettanto ansiosi di mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano in modo diverso, ci aiuteranno semplicemente a costruire gli Xwing per abbattere la loro Morte Nera.

L’esplosivo duo non ha ancora annunciato ufficialmente il nome della loro nuova produzione, e potrebbe volerci un po’ di tempo, visto che sembra essere un progetto che ha appena iniziato a prendere forma. Prima di salutarvi, in questo clima distensivo (ne converrete, no?), vi ricordiamo che Bosslogic ha creato un fantastico mashup tra la serie di The Mandalorian e la serie videoludica targata Naughty Dog, The Last of Us.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...