fbpx

The Mandalorian: Jon Favreau rivela cosa ha ispirato l’intero progetto

Stando alle parole del noto regista statunitense, i fan desideravano altri cacciatori di taglie oltre Boba Fett
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: Jon Favreau rivela cosa ha ispirato l’intero progetto

Nelle scorse ore Jon Favreau ha rivelato ai microfoni di ATX TV come Boba Fett abbia ispirato la serie tv esclusiva di Disney+, Star Wars: The Mandalorian. Stando alle parole del noto attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense è stato abbastanza difficile, dato che il cacciatore di taglie Mandaloriano è uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico dei film originali. Proprio per questo motivo Jon Favreau, insieme alla casa di Topolino, hanno deciso di “accontentare” i propri fan con l’introduzione di un cacciatore di taglie completamente inedito, ossia Mando.

Ma non è tutto, dato che il noto regista e produttore cinematografico statunitense oltre ad ribadire su come il personaggio di Boba Fett abbia ispirato l’intero progetto, non ha del tutto escluso l’arrivo in The Mandalorian dei personaggi del Capitano Rex e della padawan Ahsoka Tano. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Interessante. Voglio dire, ci sono sempre possibilità, non mi piace limitare la nostra narrazione in alcun modo e, chi lo sa?”

Vi ricordiamo che nelle scorse settimane è stato confermato che il personaggio di Boba Fett sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian, e verrà interpretato da Temuera Morrison. Per saperne di più sulla serie tv esclusiva di Disney+, potete consultare al seguente link la nostra recensione.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...