fbpx

The Mandalorian: la seconda stagione ha una data di uscita

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, Disney e Lucasfilm hanno finalmente ufficializzato la data di uscita della seconda stagione di The

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: la seconda stagione ha una data di uscita

Star Wars è un’IP che non ha saputo esprimersi al meglio in questi ultimi anni, ma uno dei prodotti meglio riusciti dell’epoca Disney del franchise è probabilmente The Mandalorian. Pubblicato nel 2019 su Disney+, mentre da noi al lancio italiano del servizio avvenuto nei primi mesi del 2020, questo programma televisivo in streaming ha saputo riaccendere la speranza in molti fan non soddisfatti dalle ultime incarnazioni cinematografiche della serie.

Per questo, con l’enorme successo di pubblico e critica che l’opera prodotta da Jon Favreau ha ricevuto, era facile aspettarsi la realizzazione di una seconda stagione per questa serie. Disney e Lucasfilm hanno così confermato, dopo le diverse notizie sul cast, sulle riprese e con la famosa pandemia globale nel mezzo, che prevedono di lanciare la seconda stagione di The Mandalorian il 30 Ottobre 2020 sempre in esclusiva per il servizio Disney+. Probabilmente, possiamo aspettarci non solo un lancio degli episodi settimanale come successo per la prima stagione, ma questa volta la versione italiana potrebbe approdare in contemporanea con quella americana.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Guerre stellari. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Purtroppo attualmente non abbiamo ulteriori informazioni ufficiali su questa seconda parte di The Mandalorian, ne il numero di episodi totali ne l’incipit effettivo delle vicende narrate o neanche un teaser trailer per la produzione in questione.  In ogni caso, anche con le poche informazioni che le due aziende hanno diffuso attualmente, pare che gli appassionati del franchise di Star Wars non aspettano altro che di assistere al proseguimento di questa storia. Nel caso foste interessanti, vi lasciamo alla nostra recensione della prima stagione di The Mandalorian.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...