fbpx

The Mandalorian: Lucy Lawless al posto di Gina Carano? I fan ne sarebbero entusiasti

Vi piacerebbe vedere l'ex interprete di Xena nei panni di Cara Dune?
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: Lucy Lawless al posto di Gina Carano? I fan ne sarebbero entusiasti

Negli scorsi giorni abbiamo appreso la notizia che Gina Carano, interprete in The Mandalorian di Cara Dune, è stata ufficialmente licenziata da Lucasfilm in seguito a dei post denigratori pubblicati dalla stessa attrice, ed ex lottatrice di arti marziali miste, nei quali paragonava l’attuale repubblica americana all’essere ebrea nel periodo dell’Olocausto. Com’era prevedibile, i commenti hanno letteralmente infiammato il web, portando i fan dell’apprezzatissima serie tv targata Disney+ a creare non solo l’hashtag #FireGinaCarano, ma a richiedere a gran voce il recasting del personaggio, con Lucy Lawless, attrice che negli anni 90 ha interpretato Xena (l’iconica principessa guerriera), come sua sostituta.

Come notano i fan, l’attrice e cantante neozelandese sarebbe perfetta per interpretare il personaggio di Cara Dune, vista anche la grandissima somiglianza con la Carano. Sebbene la presenza dell’ex ribelle nella stagione 3 di The Mandalorian non sia stata ancora confermata, è assai probabile che The Walt Disney Company e Lucasfilm avevano inizialmente intenzione di approfondire ulteriormente la lore dell’apprezzatissimo personaggio di Star Wars, tanto da dedicargli una serie spin-off (Rangers of the New Republic). Non è chiaro quando la produzione debutterà sulla piattaforma streaming della casa di Topolino, ma questa seguirà la stessa linea temporale di The Mandalorian e sarà sviluppata e creata da Jon Favreau e Dave Filoni..

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, al momento non sappiamo se la casa di Topolino e Lucasfilm decideranno di recastare il personaggio, e di conseguenza se sarà davvero Lucy Lawless ad assumere il ruolo dell’ex soldatessa d’assalto ribelle, o se prenderanno l’ardua decisione di cancellarlo del tutto. Se volete saperne di più sul finale della seconda stagione di The Mandalorian, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa dell’ottavo e ultimo episodio.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.

 

 

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...