NewsCinema e TV

The Mandalorian: pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione

In questo periodo di ritorno alle riprese, interrotte a causa della pandemia globale, molte produzioni stanno finalmente rilasciando i primi contenuti. Solo ieri abbiamo visto un piccolo spoiler riguardante le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, la serie tv in uscita nel 2021 su Disney+. Per rimanere il tema House of Mouse è appena stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione di The Mandalorian. Oltre a contenere scene esclusive,  il video di circa due minuti annuncia anche la data ufficiale (notizia già pubblicata qualche giorno fa). Il seguito del racconto che narra le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano, uscirà sulla piattaforma streaming il 30 ottobre 2020.

Da un’idea di Jon Fraveau (celebre regista e sceneggiatore Disney e Marvel), la prima stagione è stata creata in collaborazione con Lucasfilm. È stata resa disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre 2019, data di rilascio della piattaforma negli Stati Uniti. Da subito ha ottenuto un riscontro molto positivo sia da parte del pubblico che da parte della critica. The Mandalorian è la prima serie tv live action ambientata nell’universo di Star Wars. Le vicende si svolgono circa 25 anni prima quelle narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza (e cinque anni dopo quelle narrate ne Il Ritorno dello Jedi). Tra i personaggi principali, oltre al Mandaloriano troviamo Il Bambino (conosciuto da tutti come Baby Yoda), un infante di cinquant’anni – appartenente alla stessa razza del maestro Yoda – caFInpace di utilizzare la forza.

Visto il successo immediato, è subito stata confermata una seconda stagione (per fortuna le cui riprese sono state terminate prima del lockdown) mentre, ad aprile 2020 è cominciata la fase di pre-produzione per una terza stagione già confermata. Non vediamo l’ora di scoprire quali avventure aspetteranno il nostro eroe. Dal trailer siamo certi che non mancheranno combattimenti e spargimenti di sangue, proprio come i fan sono abituati. Vi lasciamo al video pubblicato su Twitter e vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per tutti gli aggiornamenti.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche