fbpx

The Mandalorian: il quinto episodio rivela il vero nome di Baby Yoda!

La straordinaria scoperta ci viene rivelata dalla tanto attesa Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: il quinto episodio rivela il vero nome di Baby Yoda!

Come ben sapranno i fan dell’universo di Star Wars, e in particolar modo dell’apprezzatissima serie tv di The Mandalorian, nella giornata di ieri la casa di Topolino ha rilasciato l’attesissimo quinto episodio della seconda stagione, nel quale non solo è stata mostrata per la prima volta Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, ma sono rivelati diverse informazioni importanti sul passato di Baby Yoda, tra cui il suo vero nome!

Se ancora non avete visto il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “La Jedi”, vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo per la presenza di eventuali spoiler!

Molti di voi l’avranno chiamato Baby Yoda, per la grandissima somiglianza con il celebre maestro Jedi, altri Il Bambino, ma il nuovo episodio dell’apprezzatissima serie tv ambientata nell’universo di Star Wars ci ha permesso di scoprire nuove informazioni sul passato dell’adorabile personaggio. Ahsoka Tano (ormai ex Padawan di Anakin Skywalker), dopo una breve chiacchierata con il bambino, ha rivelato al Mandaloriano che il vero nome del piccolo è Grogu. Ecco un piccolo estratto della conversazione:

È cresciuto nel Tempio Jedi a Coruscant. Molti maestri lo hanno formato negli anni. Alla fine delle Guerre dei Cloni, quando l’Impero salì al potere, era nascosto. Qualcuno lo ha portato via dal tempio. Poi la sua memoria diventa … oscura. Sembrava perso. Solo.

Ho conosciuto solo un altro essere così. Un saggio maestro Jedi di nome Yoda.

Vi piace il vero nome della piccola creatura verde, o continuerete a chiamarlo Baby Yoda o il Bambino? Se volete saperne di più sul quinto episodio di The Mandalorian, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

 

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...