fbpx

The Mandalorian: Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett

Secondo le recenti indiscrezioni, l'attore Timothy Olyphant indosserà l'armatura di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Mandalorian: Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett

The Hollywood Reporter ha recentemente dato la notizia che l’attore Timothy Olyphant è entrato a far parte del cast della seconda stagione di The Mandalorian, l’amatissima serie tv ambientata nell’universo di Star Wars. Secondo le recenti dichiarazioni Timothy Olyphant, l’attore di Deadwood e Santa Clarita Diet, indosserà l’iconica armatura di Boba Fett ma non interpreterà però l’amato cacciatore di taglie.

Olyphant interpreterà un personaggio di nome Cobb Vanth, apparso per la prima volta nella serie di romanzi di Chuck Wendig Aftermath. Nei libri, Vanth è uno sceriffo autoproclamato di un insediamento di Tatooine noto come Freetown. Il personaggio insdossa l’armatura mandaloriana di Fett da un gruppo di Jawas che ha spazzato via il relitto della chiatta a vela di Jabba the Hutt in seguito agli eventi di Il Ritorno dello Jedi. Non ci resta quindi che aspettare cosa ci riserverà il suo personaggio.

La prima stagione di The Mandalorian, composta da otto episodi, è stata un grande successo di critica e pubblico. La seconda stagione debutterà in esclusiva su Disney+ nell’ottobre 2020. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, la cui pre-produzione è già iniziata. La sceneggiatura dei vari episodi è stata curata da Jon Favreau, Dave Filoni, Christopher Yost e Rick Famuyiwa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...