The Matrix Resurrections: presentato il nuovo poster del film

The Matrix Resurrections: presentato il nuovo poster del film

È stato da poco postato su Twitter il nuovo poster ufficiale di The Matrix Resurrections, il nuovo capitolo della famosa saga iniziata nel 1999.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Matrix Resurrections: presentato il nuovo poster del film

Attraverso un post direttamente dall’account Twitter ufficiale è stato presentato il nuovo poster di The Matrix Resurrections, seguito della famosa trilogia iniziata nel 1999 e conclusasi inizialmente nel 2003. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane a Natale, mentre in Italia arriverà il 1° gennaio 2022.

Dopo le recenti dichiarazioni riguardo un ipotetico quinto filmarriva ora il poster ufficiale di The Matrix Resurrections, che vede come protagonista ancora una volta Keanu Reeves, che riprende il ruolo dell’eletto Neo. In questa nuova pellicola il famoso personaggio è tornato a far parte della simulazione, senza ricordare apparentemente gli eventi passati.

Moltissimi utenti sul web hanno subito notato come la posizione di Trinity, interpretata ancora una volta da Carrie-Anne Moss, e del “nuovo” Morpheus, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, sia perfettamente identica a quella della locandina originale, aumentando ancora di più le aspettative. La storia infatti sembrava essersi conclusa con Matrix Revolutions, anche se i fan avevano chiesto un seguito.

Passati molti anni è arrivata presto la conferma, con Keanu Reeves pronto a interpretare nuovamente l’eletto Neo, in quella che si presuppone come una storia di rinascita, come anche suggerisce il titolo stesso. Dai trailer è stato confermato che il protagonista ha dimentatico tutto, anche se dei sogni continuano a fargli pensare che quella in cui vive non sia la realtà.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci da The Matrix Resurrections ma il nuovo poster del film evidenzia come l’attenzione ai dettagli sia stata molto alta, riprendendo chiaramente la stessa posa originale. I vestiti sono anche simili, caratterizzati dagli inconfondibili giacconi lunghi e gli occhiali da sole neri, che sono rimasti nell’immaginario di tutti.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 1° gennaio 2022, mentre in America uscirà il giorno di Natale sia nelle sale che sul servizio a pagamento HBO Max, solamente nella versione non di prova. Interessante inoltre notare come sarà presente sulla piattaforma solamente per 31 giorni dopo l’uscita, periodo dopo il quale scomparirà dagli archivi.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...