fbpx

The Medium: Bloober Team spiega la storia di Marianne in un nuovo video

L'horror psicologico in terza persona della software house polacca debutterà su Xbox Series X e PC durante le festività natalizie del 2020.
  • Games
  • News
  • The Medium: Bloober Team spiega la storia di Marianne in un nuovo video

Nelle scorse ore i ragazzi di Bloober Team hanno rilasciato un nuovo video dedicato al loro prossimo gioco horror psicologico in terza persona, The Medium. Il corposo filmato, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra il lead game designer Wojciech Piejko e il produttore Jacek Zięba mentre parlano del titolo e di ciò che il team di sviluppo sta cercando di realizzare, oltre a introdurci la storia e mostrare alcune sequenze di gameplay, e filmati, tratti direttamente dal gioco.

C’è il mondo degli spiriti che si nasconde dietro le dimensioni fisiche, e ci sono persone straordinarie dietro lo sviluppo di The Medium. Persone che hanno fatto della storia di Marianne la loro passione. Benvenuti al primo episodio della serie Behind the Scenes per il più grande progetto del Bloobber Team realizzato fino ad oggi.

Al momento la software house polacca non ha diffuso maggiori dettagli sulla possibile finestra di lancio e data di uscita del loro nuovo horror psicologico in terza persona, ma The Medium sarà disponibile su Xbox Series X e PC (Steam) durante le festività natalizie del 2020. Per saperne di più sul nuovo progetto di Bloober Team, potete consultare al seguente link la nostra anteprima. Infine, vi riportiamo di seguito alcune informazioni del gioco, provenienti dalla pagina ufficiale dello store digitale di Valve dedicata al titolo.

Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia.

The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell’esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...