fbpx

The Medium: diffusi nuovi dettagli e immagini del titolo di Bloober Team

Il Microsoft Store ha diffuso nuove interessanti informazioni su The Medium, inedito horror psicologico sviluppato da Bloober Team.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium: diffusi nuovi dettagli e immagini del titolo di Bloober Team

Recentemente il Microsoft Store ha svelato interessanti nuovi dettagli su The Medium, horror psicologico in terza persona sviluppato da Bloober Team e in arrivo su Xbox Series X, Xbox One e PC. All’interno della pagina si parla del contesto di gioco, del personaggio principale, della colonna sonora composta da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, ma soprattutto di una inedita caratteristica presente nel gameplay. Parliamo del cosiddetto simultaneous dual-reality gameplay, una funzionalità che consente di esplorare due mondi allo stesso tempo.

Scopri un mistero oscuro che solo un medium può risolvere. Viaggia in un resort abbandonato e usa le tue abilità psichiche uniche per scoprire i suoi segreti profondamente inquietanti, risolvere enigmi, sopravvivere a incontri con spiriti sinistri ed esplorare due realtà allo stesso tempo.

È presente un gameplay mai visto prima e ufficialmente brevettato che si svolge in due mondi visualizzati contemporaneamente. Esplora il mondo fisico e il mondo degli spiriti contemporaneamente e usa le interazioni tra loro per risolvere puzzle legati alla doppia realtà, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati.

In calce alla notizia potete dare un’occhiata a qualche immagine che mostra questa particolare meccanica, che potrebbe comunque essere presentata meglio nel corso dell’Xbox Games Showcase che andrà in onda oggi alle ore 18:00. The Medium sarà disponibile prossimamente su Xbox Series X, Xbox One e PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...