fbpx

The Medium – Guida al codice della porta segreta nella Red House

Ecco come sbloccare la porta nella Red House
  • Games
  • Guide
  • The Medium – Guida al codice della porta segreta nella Red House

The Medium è l’ultimo gioco horror psicologico creato da Bloober Team che ha riscosso molto successo nella community, se vi siete persi la nostra recensione la potrete trovare qui. La porta celata della Red House è uno dei tanti segreti che si nascondono nel gioco, e in questo articolo vi spiegheremo come aprirla.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a The Medium, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Bloober Team. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Se volete sapere cosa si nasconde dietro questa porta dovrete trovare un modo per aprirla investigando con gli oggetti abbandonati nella cantina.

Come trovare la porta segreta nella Red House

La porta segreta di The Medium si trova nel seminterrato della Red House. Per raggiungerla dovrete prima risolvere il puzzle della bambola e della farfalla al primo piano usando lo specchio. Dopo di che lo specchio sparirà e voi potrete avventurarvi nello scantinato. Una volta entrati vedrete una crepa nel muro della stanza principale della cantina. Marianne può passare tranquillamente nel buco e scoprire la porta segreta dietro di esso, ma vi servirà un codice per sbloccarla.

Come trovare il codice per la porta segreta di The Medium

Per scoprire il codice dovrete tornare indietro alla stanza principale del seminterrato e dirigervi verso la porta che si trova di fronte a voi nella parte opposta della sala. Lì dentro troverete un armadietto verde con una fattura lasciata sulla cassetta lì vicino. Usando le tue amate tronchesi, scoprirete che dentro l’armadietto si cela una scatolina vuota di un orologio da taschino, che era stato dato a Thomas da sua moglie per festeggiare il decimo anniversario di nozze. Lo scontrino è dell’orologio ed è datato 1976. Togliendo 10 da 1976 si ottiene 1966, che è il codice che vi serve. Adesso non vi resta che tornare alla stanza segreta e inserire 1966 nel pad numerico per aprirla.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...