fbpx

The Medium, l’opera di Bloober Team si mostra in un nuovo trailer

Nel corso dell'Xbox Games Showcase abbiamo potuto vedere un nuovissimo trailer di The Medium, titolo sviluppato da Blooper Team.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium, l’opera di Bloober Team si mostra in un nuovo trailer

Nel corso dell’Xbox Games Showcase, atteso evento organizzato da Microsoft dedicato ai nuovi titoli che arriveranno su Xbox Series X, abbiamo avuto l’occasione di vedere un nuovissimo trailer di The Medium, titolo sviluppato da Bloober Team. Non vediamo purtroppo alcuna scena di gameplay, ma abbiamo finalmente qualche cenno su quella che sarà la trama del gioco e sull’importanza della dualità. Il titolo del filmato è infatti “Dual Reality Trailer” e mostra un’importante caratteristica: la protagonista, una sensitiva, si troverà infatti a dover agire contemporaneamente in due realtà. Il titolo sarà inoltre incluso nell’Xbox Game Pass.

Lasciandovi alla visione del trailer, che come sempre potete guardare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che l’Xbox Games Showcase ci ha dato la possibilità di osservare tanti titoli oltre a The Medium, come per esempio il nuovissimo capitolo della serie Fable!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...