fbpx

The Medium: svelato un nuovo trailer e la data d’uscita

Sul canale ufficiale YouTube del team di sviluppo, Bloober Team, è stato rilasciato un nuovo trailer del titolo
  • Games
  • News
  • The Medium: svelato un nuovo trailer e la data d’uscita

Il talentuoso team di sviluppo Bloober Team ha da pochi minuti rilasciato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo trailer di The Medium, che ne svela anche la data d’uscita. Questo nuovo titolo horror di stampo psicologico, sviluppato dagli stessi autori di Layers of Fear e The Blair Witch, è in arrivo a fine anno, e potrà contare su una colonna sonora d’eccezione, nata dalla collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka, quest’ultimo famoso per essere il compositore della colonna sonora della saga videoludica di Silent Hill. La componente musicale del titolo sarà infatti elemento cardine dell’esperienza di gioco, tanto che i due compositori si alterneranno nella realizzazione delle soundtrack del piano “reale” attraversato dal protagonista, e quello “spirituale”.

Questo nuovo trailer, infatti, sembra concentrarsi quasi esclusivamente nel mostrarci le ambientazioni e le atmosfere lugubri che ci accompagneranno durante questa esperienza horror/psicologica. Della durata di poco più che un minuto, il filmato ci presenta diverse location del titolo, che si alternano nei due piani dell’esistenza: una casa diroccata abbandonata in un bosco, un sinistro castello di roccia sospeso in una realtà quasi desertica, una dimensione spettrale abitata da ciò che resta di anime in pena, ed una grotta costellata da quelli che sembrano essere teschi umani. Il trailer è quindi accompagnato dalla melodia “Marianne’s Theme“, composta da Arkadiusz Reikowski, scaricabile gratuitamente da Steam. Sebbene il breve teaser non mostri alcuna sezione di gameplay, si conclude dandoci una informazione preziosissima: 10 dicembre, questa la data d’uscita del titolo, confermato per Xbox Series X|S e PC. Inoltre, preordinando il titolo, sarà possibile ottenere la Soundtrack e l’Artbook in forma digitale.

Al momento non ci sono indizi all’interno del trailer circa il possibile arrivo del gioco sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass ed è probabile che scopriremo maggiori informazioni su questo aspetto nel corso delle prossime settimane.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...