fbpx

The Medium: presentato un nuovo lungo gameplay ufficiale

Bloober team presenta un nuovo lungo video gameplay di 14 minuti per The Medium, la promettente produzione in arrivo su Xbox Series X/S e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium: presentato un nuovo lungo gameplay ufficiale

The Medium, titolo in arrivo questo 29 gennaio 2021, è la nuova esclusiva console per dispositivi next-gen, Xbox Series X/S di Microsoft e PC, ad opera degli sviluppatori polacchi Bloober team, già autori di videogiochi a tema horror come i due Layers of fear, Observer e il più recente Blair Witch. L’attesa per The Medium è quindi quasi finita, fra circa due settimane il titolo sarà disponibile sugli store Microsoft e giocabile “gratuitamente” al day one con l’abbonamento Xbox Game Pass. In attesa del lancio però, Bloober team ha deciso di deliziare i fan con un lungo video gameplay di 14 minuti sul gioco, del quale è già possibile analizzare molte delle meccaniche presenti. Potete scoprire i dettagli attraverso il filmato presente in copertina.

The Medium è caratterizzato da forti componenti da stealth e puzzle game, il tutto in un contesto horror soprannaturale. L’elemento che però più contraddistingue l’opera di Bloober team è la scelta di dividere l’azione su schermo con una doppia telecamera fissa, che permette al giocatore di inquadrare le due realtà nelle quali si ritrova la protagonista contemporaneamente. Nei panni di Marianne infatti, una medium sensitiva, dovremo avventurarci in luoghi maledetti, a metà fra il mondo reale e quello degli spiriti, due dimensioni parallele legate indissolubilmente l’una all’altra, eppure insondabili agli occhi dei normali esseri umani.

Marianne, infatti, potrà usare la sua forma spiritica per visitare l’oltre mondo e cercare risorse che possano aiutarla a proseguire il suo viaggio nella dimensione reale, risolvendo quindi gli enigmi che si troverà dinanzi. Come il mondo reale, inoltre, il regno degli spiriti è popolato da numerose “entità”, visibili però solo a chi riesce a scrutarle oltre il sottile velo che separa i due universi. Queste entità sono molto variegate e non tutte pacifiche, rendendo la flebile soglia che divide i due universi come punto di fuga per mostruosità assassine che costringeranno la protagonista a nascondersi e a fuggire per aver salva la vita.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...