fbpx

The Medium: presentato ufficialmente il nuovo terrificante trailer live action

Disponibile il nuovo terrificante trailer live action di The Medium, l'horror psicologico di Bloober Team in arrivo su Xbox Series X/S e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium: presentato ufficialmente il nuovo terrificante trailer live action

Nel corso delle ultime ore Bloober Team ha reso disponibile il nuovo terrificante trailer live action di The Medium, il videogioco horror psicologico  in arrivo il prossimo 29 gennaio 2021 in esclusiva sulle console next-gen di casa Microsoft Xbox Series X e Xbox Series S e su PC. Il titolo vede come protagonista Marianne, una donna in grado di utilizzare la sua forma spiritica per muoversi all’interno dell’oltre mondo sfruttando questa sua incredibile abilità per risolvere più efficacemente i numerosi enigmi che troverà lungo il suo percorso. Il nuovo trailer live action è diretto da Paweł Maślona e ci permette di dare un ulteriore sguardo al suggestivo e minaccioso mondo di The Medium in maniera completamente diversa.

Dopo il successo di  Layers of fearObserver e del più recente Blair Witch, Bloober Team promette ancora una volta di riuscire a sorprendere i numerosi fan in attesa, grazie ad un’avventura dai toni estremamente cupi in grado di coinvolgere i giocatori in un’esperienza di gioco sempre più immersiva e terrificante. The Medium sarà caratterizzato dalla dualità del personaggio di Marienne che, come già anticipato in precedenza, è in grado di sfruttare la sua forma spirituale per muoversi liberamente  in una dimensione parallela alla sua. Questo sarà possibile sullo schermo grazie ad una doppia telecamera fissa, in modo da poter esplorare contemporaneamente entrambe le realtà che circondano la nostra protagonista.  

Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono. Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio. The Medium ha una colonna sonora “doppia” a cura di Arkadiusz Reikowski di Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka, noto per Silent Hill. Scopri un mistero oscuro che solo una medium potrà svelare. Raggiungi un vecchio albergo del periodo comunista e usa le tue speciali abilità psichiche per scoprire i suoi segreti inquietanti, risolvere rompicapi a realtà dualistica, sopravvivere a incontri con spiriti oscuri ed esplorare due realtà nello stesso tempo.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...