VideogiochiNews

The Medium: aggiornati i requisiti PC e distribuito un nuovo trailer

Tra pochissimi giorni, precisamente il 28 gennaio, l’era “next-gen” di casa Microsoft potrà finalmente dirsi tale grazie al primo e vero nuovo capitolo esclusivamente dedicato per le console da poco rilasciate: Xbox Series X e Xbox Series S. Non dimenticando ovviamente anche i possessori e giocatori su PC, la nuova avventura sviluppato da Bloober Team si appresta ad essere rilasciata in contemporanea sia sugli scaffali di tutti i negozi (oltre ovviamente anche in formato digitale), ma anche sul ben noto servizio di abbonamento proprietario di Microsoft: Xbox Game Pass. The Medium, per chi è iscritto al servizio, sarà infatti disponibile dal day one così come tutti i futuri giochi sviluppati dagli studi first party, o come sarebbe più corretto chiamarli, dagli Xbox Game Studios.

Quest’oggi la casa di sviluppo ha voluto rilasciare nuovamente un trailer dedicato, che per comodità vi lasciamo in testa all’articolo, ma anche una nuova, aggiornata, e dettagliata infografica riguardo le caratteristiche minime, consigliate e raccomandate per godere appieno la nuova avventura per tutti coloro che ne prenderanno parte tramite il PC. Come potete vedere dall’immagine riportata qui in basso, i requisiti di gioco sono stati ulteriormente aggiornati con i dati relativi alle raccomandazioni per sfruttare anche la tecnologia del Ray-tracing:

the medium

Raccomandazioni che non faranno di certo felici i tantissimi utenti che speravano di poter sfruttare appieno la potenza delle proprie macchine, considerando che, per godere tutto al massimo, occorrerà avere quanto meno una nuovissima (e “rarissima”) GeForce RTX 3080.

Nel video dedicato, invece, dal titolo “What Does A Medium Do?”, la software house ci illustra cosa significa essere una medium come Marianne e ci dimostra alcune delle abilità psichiche in grado di sfruttare per navigare nel mondo degli spiriti e svelarne i misteri. Vi ricordiamo nuovamente che The Medium uscirà su Xbox Series X/S e PC il 28 gennaio.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche