fbpx

The Medium: il nuovo trailer conferma un collegamento con Observer

Un curioso dettaglio suggerisce che il nuovo titolo horror di Bloober Team si ambienterà nello stesso universo della loro opera precedente
  • Games
  • News
  • The Medium: il nuovo trailer conferma un collegamento con Observer

A pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, The Medium continua a far parlare di sé grazie alla continua pubblicazione di nuove informazioni e filmati che sicuramente stanno facendo venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del genere horror. Dopo aver mostrato al mondo uno stupendo trailer in live action, quest’oggi i ragazzi di Bloober Team hanno rilasciato un nuovo video nel qual vengono mostrati “Fatti Inquietanti” riguardanti la creazione, lo sviluppo e la trama di questo nuovo survival horror, compreso il fatto che il gioco potrebbe essere ambientato ambientato nello stesso universo di Observer, l’opera precedente del team polacco uscita nel 2017.

La casa di Marianna, dove il gioco avrà inizio, è posizionata all’interno di un vero palazzo a Cracovia in Polonia. Guarda caso, lo stesso edificio – o meglio, ciò che ne rimarrà nel 2084 – potrà essere incontrato anche in Observer, il titolo precedente sviluppato da noi di Bloober Team.

Il trailer, presentato dal membro della community della software house polacca Michal Napora, parla senza troppi giri di parole di come The Medium possa a tutti gli effetti essere un prequel di Observer, in quanto la città di Cracovia parrebbe essere la stessa in entrambe le produzioni. Questa cosa però potrebbe anche risultare non esattamente corretta al 100%, in quanto Napora proseguendo nel video parla di come in tutto il gioco saranno disseminati parecchi richiami ed easter egg ai loro giochi precedenti, perciò questo palazzo potrebbe trattarsi di un semplice occhiolino di Bloober Team a una della loro pubblicazioni più recenti.

Il video che potrete trovare anche in cima alla notizia si sofferma su molte altre cose interessanti di questo survival horror, come per esempio che l’energia bianca lampeggiante sul braccio di Marianna misura quanta energia spirituale rimanga alla nostra protagonista. Questi tipi di indicatori presenti sul corpo del nostro personaggio ha permesso al team di sviluppo di rimuovere quanto più possibile ogni tipo di interfaccia presente sull’HUD, lasciando molto più spazio alla visuale del giocatore. Vi ricordiamo infine che The Medium è previsto per l’arrivo su Xbox Series X/S e PC il prossimo 28 gennaio e che Napora lo ha annunciato come una delle opere più longeve di Bloober Team, capace di tenere i giocatori incollati al pad anche più di 10 ore.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...