fbpx

The Medium: il trailer “The Threats” svela un nuovo misterioso personaggio

Il nuovo attesissimo titolo horror continua a far parlare di sé, questa volta presentando un nuovo personaggio
  • Games
  • News
  • The Medium: il trailer “The Threats” svela un nuovo misterioso personaggio

Sicuramente uno dei titoli più attesi da parte di tutti gli appassionati del genere horror è The Medium, l’ultima fatica dei ragazzi di Bloober Team che si apprestano a far uscire il loro nuovo spaventoso gioco in esclusiva su Xbox Series X/S e PC nei primi mesi del 2021. Dopo aver lavorato a Layers of Fear e Blair Witch, il team polacco ha dovuto posticipare di qualche settimana l’uscita del loro nuovo progetto, originariamente previsto per il prossimo 10 dicembre, ma questo ha permesso alla software house di Cracovia di pubblicizzare al meglio il proprio gioco, che quest’oggi ha svelato un misterioso personaggio che farà parte delle vicende narrate in The Medium.

Già qualche settimana fa Bloober Team ha presentato la protagonista del gioco, Marianne, una medium che può viaggiare attraverso le realtà e le dimensioni, riuscendo a passare dal regno degli spiriti a quello dei viventi. Inoltre è stato anche mostrato il principale antagonista del gioco, il famigerato ‘The Maw‘, che verrà doppiato in inglese da Troy Baker, uno dei volti più noti dell’industria videoludica che ha interpretato molti ruoli importanti come per esempio Joel in The Last of Us, Higgs in Death Stranding o Sam in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Questo nuovo personaggio, di cui ancora non è stato rivelato ufficialmente il nome, sembrerebbe essere un’altra figura maligna che cercherà di intralciare Marianne nella sua avventura, visto che la descrizione del trailer su YouTube lo introduce con “The Maw non è l’unica creatura assetata di sangue là fuori“. Questo personaggio prenderà voce e volto dell’attore polacco Marcin Dorociński, che da poco è apparso nella serie Netflix ‘La Regina degli Scacchi‘ nel ruolo di Vasily Borgov, il temibile grande maestro di scacchi russo.

Mancano dunque poche settimane prima che tutti gli appassionati del genere horror potranno finalmente mettere le mani su The Medium, in uscita su Xbox Series X/S e PC il prossimo 28 gennaio. Inoltre, per tutti coloro che sono abbonati a Xbox Game Pass, questo titolo sarà disponibile all’interno del catalogo fin dal giorno del suo lancio, arricchendo ancora di più l’enorme lista di giochi disponibili in questo vantaggioso servizio offerto da Microsoft.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...