fbpx

The Medium: il nuovo videodiario spiega come funziona la “Dual Reality”

Nelle scorse ore i ragazzi di Bloober Team hanno condiviso un nuovo videodiario di The Medium, spiegando il funzionamento del Dual Reality.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Medium: il nuovo videodiario spiega come funziona la “Dual Reality”

Nelle scorse ore Bloober Team ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo videodiario dedicato a The Medium e su come effettivamente funziona il sistema Dual Reality. L’interessantissima feature permetterà non solo di esplorare il mondo reale, ma anche quello degli spiriti nello stesso momento. Il passaggio da una realtà all’altra consentirà di risolvere diversi enigmi, sfruttando le abilità psichiche di Marianne, e scoprire segreti tremendamente inquietanti. Inoltre, i giocatori dovranno affrontare e sopravvivere agli incontri con la Fauce, un mostro nato da una tragedia sconvolgente.

Stando alle informazioni diffuse da Michal Napora, community team della software house polacca, circa due terzi della nostra avventura la passeremo in un unico luogo, anche se ci saranno diversi momenti in cui saremo “costretti” ad attivare il dono di Marianne, interagendo contemporaneamente con le due realtà. Il sistema Dual Reality non solo renderizzerà su schermo in tempo reale i due mondi, ma permetterà ai giocatori di controllare entrambi gli avatar della protagonista. Ma non è tutto, dato che Napora ha sottolineato come le “nostre” azioni in un mondo possono avere delle ripercussioni nell’altro.

In attesa di poter mettere le mani sull’horror psicologico in terza persona realizzato da Bloober Team, vi ricordiamo che The Medium sarà disponibile su Xbox Series X e PC (Steam) a partire dal prossimo 10 novembre 2020. Per saperne di più sul nuovo progetto di Bloober Team, potete consultare al seguente link la nostra anteprima. Infine, vi riportiamo di seguito alcune informazioni del gioco, provenienti dalla pagina ufficiale dello store digitale di Valve dedicata al titolo.

Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia.

The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell’esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...