The New Mutants: annunciata una nuova data d'uscita

The New Mutants: annunciata una nuova data d’uscita

The New Mutants, il tredicesimo capitolo della saga X-Men, arriverà presto nelle nostre sale nonostante il ritardo causato dal Covid-19.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The New Mutants: annunciata una nuova data d’uscita

Nonostante la crisi, finalmente abbiamo una data ufficiale di uscita per The New Mutants. Dopo che Amazon aveva ipotizzato la possibilità che la pellicola uscisse in forma digitale, la notizia è stata smentita tramite account Twitter ufficiale del film. Con la frase We’re Back è stata pubblicata la locandina ufficiale, annunciando l’uscita prevista per il 28 agosto 2020 in tutti i cinema. Anche se originariamente il film sarebbe dovuto uscire nel 2018, la Marvel ha preferito dare la priorità a X-Men: Dark Phoenix, rimandando l’uscita di The New Mutants. Dopo l’acquisto della 20th Century Fox nel 2019 da parte di Disney, il film è stato rimandato numerose volte, fino all’interruzione definitiva a causa del CoronaVirus.

Dal momento in cui il Tweet è stato pubblicato, la catena cinematografica Regal Cinemas e l’emittente televisiva AMC hanno deciso di sponsorizzare la nuova uscita tramite i loro social network. AMC ha inoltre deciso di non mandare più in onda film Universal dato che l’azienda ha deciso di continuare a far uscire i loro film in forma digitale, così com’è stato per Trolls: World Tour.

La crisi mondiale è stata un duro colpo per la Marvel che, a causa dell’interruzione delle riprese di film come appunto The New Mutants, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, subirà enormi ritardi anche per quanto riguarda le uscite nelle sale. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati sulle novità del regno cinematografico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...