fbpx

The OA: rilasciato il trailer della seconda stagione in arrivo a marzo

Era il dicembre 2016 quando The Oa aveva lasciato a bocca aperta gli spettatori, avvolti in un mistero difficile da spiegare. La serie Netflix,...

  • Home
  • Games
  • News
  • The OA: rilasciato il trailer della seconda stagione in arrivo a marzo

Era il dicembre 2016 quando The Oa aveva lasciato a bocca aperta gli spettatori, avvolti in un mistero difficile da spiegare. La serie Netflix, infatti, annunciata con pochissimi scarni dettagli, fondeva generi diversi, dal paranormale al sentimentale, in un mix narrativo mai visto prima. Eppure agli otto episodi che caratterizzavano quel primo ciclo è seguito un lunghissimo silenzio: ora sappiamo però che la produzione creata da Brit Marling e Zal Batmanglij tornerà il prossimo marzo con una seconda parte.

A sorpresa, infatti il servizio di streaming ha annunciato che la misteriosa serie con Brit Marling tornerà con la seconda stagione. Per l’occasione, la piattaforma ha rilasciato il trailer, la locandina e le prime immagini dei nuovi episodi. La serie segue le vicende di OA (nome con cui si fa chiamare la protagonista Prairie Johnson) e il suo ingresso in una nuova dimensione, in cui la aspetta una vita diversa, stavolta da ereditiera russa ma ugualmente prigioniera di Hap. Gli otto episodi che compongono il nuovo ciclo di The Oa debutteranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 22 marzo 2019.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...