fbpx

The Office: annunciata una nuova docuserie basata sui fan della sit-com

Fan Level Midnight: Devoted to The Office sarà il nome del documentario diretto da Shawn Cauthen
  • Movie
  • News
  • The Office: annunciata una nuova docuserie basata sui fan della sit-com

Dopo quasi sette anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, è stata annunciata, tramite il canale Youtube di IGN, una nuova docuserie basata su The Office. Fan Level Midnight: Devoted to The Office sarà incentrata completamente sui fan della serie. Saranno raccontati aneddoti e finalmente saranno rivelati i segreti della sit-com amata da tutti. Infatti, non capita spesso di ottenere un enorme successo che prosegua anche nel tempo. Alcuni rumors hanno affermato che, visto l’enorme seguito, la NBC avrebbe pagato più di 500 milioni di dollari per tenerle The Office lontano da Netflix.

The Office è una sit-com creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant nel 2005. Basata sull’omonima serie britannica, nonostante tutte le critiche interne rivelate dall’ex dirigente della NBC Kevin Reilly, nel 2013 ha raggiunto nove stagioni. Utilizzando la tecnica del finto documentario, al suo interno vengono raccontate le vicende dei colleghi della Dunder Mifflin di Scranton (Pennsylvania). I dipendenti saranno intenti a mantenere il proprio posto di lavoro ad ogni costo, resistendo all’umorismo scontato e fuori luogo di Michael Scott – capo della filiale -.

All’interno di Fan Level Midnight: Devoted to The Office verranno raccontate le storie dei più grandi fan della serie. Ad esempio, si parlerà del meccanico dell’Arizona che ha salvato una vita utilizzando le tecniche di rianimazione che vengono mostrate in un episodio, oppure verrà raccontata l’esperienza di Sarah McKenzie Baron, interprete di Michael Scott nella parodia musicale di The Office. Per quanto riguarda i protagonisti della serie originale troveremo: David Baker (Stanley Hudson), Andy Buckley (David Wallace), Robert Shafer (Bob Vance, Vance Refrigeration), Calvin Tenner (Glenn), insieme al regista e produttore Paul Feig.

Sappiamo che lo show sarà diretto da Shawn Cauthen, ma non si parla ancora di una probabile data di uscita ufficiale.Vi ricordiamo, inoltre, l’intento dei produttori di The Office nel voler realizzare una serie basata sullo smart-working, in onore dell’attuale crisi causata dal Covid-19. Come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le prossime novità.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...