fbpx

The Office arriva su Netflix Italia, svelata la data d’uscita

Netflix Italia ha annunciato, attraverso un tweet, l'arrivo sul servizio di tutte le stagioni di The Office, la famosa sitcom americana.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Office arriva su Netflix Italia, svelata la data d’uscita

Con un video molto breve di una delle scene più famose, Netflix Italia ha da poco annunciato l’arrivo di tutte le stagioni The Office, la famosa serie sitcom remake della versione inglese. Sarà quindi possibile poter vedere tutte e 9 le stagioni di questo particolare falso documentario, che ha creato un numero incredibile di meme e scene memorabili.

La serie è stata caratterizzata da una quantità incredibili di scene e gag memorabili, alcune delle quali furono anche cancellate per però poi tornare online alcuni anni dopo. Per chi non lo conoscesse, The Office racconta le vicende degli impiegati della Dunder Mifflin, un’azienda fittizia dove sono arrivate delle telecamere per registrare le modalità di lavoro.


In quello che è riconosciuto come uno degli show più apprezzati e amati dal pubblico, la sitcom riesce perfettamente a riproporre la vita quotidiana di alcuni impiegati, i quali vivono la loro vita tra guai, innamoramenti e molto altro. Uno dei personaggi più ricordati è sicurmente Micheal Scott, interpretato dal brillante e innovativo Steve Carell.

Il cast era formato da un’incredibile lista di attori, i quali interpretavano dei personaggi fissi o ricorrenti, che apparivano durante il corso delle varie stagioni. Sfortunatamente uno di questi attori ci ha lasciato recentemente, a seguito di un’improvvisa grave malattia.

In America la serie era già disponibile su Netflix fino all’inizio di quest’anno, quando è stato effettuato il passaggio al servizio NBCUniversal Peacock, disponibile esclusivamente sul territorio americano. Una delle particolarità che segna di più la serie è la quasi assenza di un copione, che veniva scritto solo per grandi linee per ogni puntata.

Infatti, uno dei punti di forza dello show, sta proprio nell’improvvisazione portata dagli attori, i quali più di una volta hanno creato alcune scene storiche per puro caso, aumentando ancora di più l’effetto del documentario. Esattamente come scrive lo stesso account Netflix Italia, anche noi siamo prontissimi a riguardare tutte le stagioni di The Office a partire dal prossimo 23 ottobre.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...