The Office: i produttori stanno preparando una nuova serie

The Office: i produttori stanno preparando una nuova serie

Su CBS All Access e CBS TV Studios sta per arrivare una nuova serie Comedy creata dai produttori di The Office, che si intitolerà Remote.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Office: i produttori stanno preparando una nuova serie

I produttori della famosissima serie comedy The Office stanno preparando una serie nuova di zecca. Ben Silverman Paul Lieberstein lo hanno rivelato poco tempo dopo l’emergenza pandemia, ma ora la produzione si appresta a partire. Si tratterà, così come nella stessa The Office, di un’altra serie ambientata su un posto di lavoro i cui dipendenti però lavoreranno però a distanza, così come anticipato dal titolo Remote. Arriverà su CBS All Access, il servizio streaming on-demand di CBS e su CBS TV Studios. Così come affermato dai produttori, la serie è un tentativo di parlare, divertendo il pubblico, di una nuova normalità che si è palesata in questi tempi. Lo smart-working è ormai un vero e proprio standard e la genialità comica che abbiamo visto in The Office sta per essere trasporta in questo nuovo modo di concepire il lavoro.

Molti di noi partecipano a riunioni giornaliere su Zoom, per lavoro o altro. Siamo in una nuova normalità e stiamo trovando nuovi modi per rimanere sempre connessi e produttivi a lavoro e nella vita domestica. Con Paul Lieberstein al timone pensiamo di avere in tasca una serie che non solo porterà umorismo e conforto in questo periodo terribile, ma anche un nuovo grande prodotto televisivo per gli anni a venire.

La storia di Remote ruoterà intorno ad un capo ufficio che cerca di fare in modo che il suo personale rimanga sempre connesso e produttivo anche quando lavora da casa, così come molti stanno facendo in questo momento in tutto il mondo. Per Lieberstein sarà in un certo modo facile creare questo prodotto, in cui al binomio commedia e ufficio, si toglie l’ufficio perché rimanga solo la commedia, che funzionerà. Così come ha funzionato in precedenza con The Office (sempre più popolare anche perché disponibile su Netflix), fin dal 2006 vincitore dell’Emmy Award. Non esistono ancora dettagli sulla produzione, il cast ed i tempi per la messa in onda, ma siamo sicuri che potremo aggiornarvi presto in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...