NewsCinema e TV

The Office: una nuova versione è ufficialmente in lavorazione

The Office, serie cult uscita nel 2001 e ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, avrà presto una nuova versione, dopo quella che abbiamo avuto nel 2005 scritta dallo stesso Gervais nella quale abbiamo ammirato Steve Carell nel ruolo di protagonista.

Continua il viaggio intorno al mondo di uno dei franchise più amati: questa volta, infatti, farà tappa in Australia, dopo aver visitato Regno Unito e Stati Uniti. La prima rivoluzione che troviamo in questa nuova versione di The Office è che la protagonista sarà una donna.

E questa è anche l’unica informazione che abbiamo riguardante questo prodotto che, siamo sicuri, i fan della serie stanno aspettando da tantissimo tempo. In ogni caso, tutti si aspettano una serie irriverente, comica e spietata: questi, infatti, sono i caratteri dominanti della serie originale e del remake americano.

In questo momento, comunque, sono in corso i casting per la scelta degli attori che interpreteranno gli impiegati più irriverenti del piccolo schermo. E, a quanto pare, ci sarebbe già una rosa dei nomi per il ruolo della protagonista.The Office nuova versione In pole position ci sarebbe la comica australiana Magda Szubanski, famosa in patria come stella della sitcom Kath & Kim. Più defilate, troviamo Rachel Griffiths, candidata al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua prova nel film Hilary & Jackie uscito nel 1999, e Katrina Milosevic, nota per aver recitato nella serie poliziesca Stingers.

Da registrare il coinvolgimento ufficiale, poi annullato, del noto comico australiano Jim Jeffries e di Isla Fisher che, però, ha declinato l’invito a far parte del progetto. Due “No” che fanno rumore, ma che non intaccano minimamente l’hype degli appassionati.

Insomma, le premesse per un nuovo remake in grado di appassionare una delle community più affezionate ci sono tutte. Restiamo in attesa di notizie ufficiali riguardanti il cast e i tempi di produzione, notizie che vi racconteremo non appena arriveranno.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche