fbpx

The Office: divulgata l’esilarante scena tagliata a tema Matrix, ecco il filmato

L'ultima puntata dello show avrebbe dovuto contenere una divertente parodia a tema Matrix che, purtroppo, è stata tagliata dal prodotto finale
  • Movie
  • News
  • The Office: divulgata l’esilarante scena tagliata a tema Matrix, ecco il filmato

Uno degli show più amati e apprezzati degli ultimi anni, nonché ben visto dalla critica, è la sitcom “The Office”, durata ben nove stagioni con un totale complessivo di 201 episodi andati in onda. Molti di voi sicuramente conosceranno la serie TV in questione divenuta famosa tanto per i protagonisti eclettici (Steve Carell più di chiunque altro) quanto per il taglio e la scelta delle riprese che rendono il prodotto una sorta di documentario degli eventi narrati. All’interno di questo contesto, le risate di certo non mancano, così come gli immancabili ed elaborati scherzi che Jim è solito organizzare a Dwight. Fra tutti però, uno non è mai andato in onda. Si tratta dell’ultimo scherzo previsto nell’ultimo episodio.

La puntata finale di The Office, andata in onda nel maggio del 2013, è stata privata di una scena comica che vede coinvolti Pam, Jim, Dwight e il custode Hank in una parodia del blasonato film sci-fi Matrix. In occasione del “trasloco” della sitcom da Netflix a NBCUniversal Peacock (per il solo mercato americano), è stata divulgata l’irriverente scena che potete recuperare all’interno di questo articolo. Il povero Dwight crederà di ritrovarsi in una circostanza davvero assurda. Un gatto nero, due guardie, e il custode nei panni di Dorpheus, saranno gli elementi giusti che faranno vacillare la mente di Dwight facendogli credere di essere dentro a una simulazione di Matrix, show da lui amatissimo, mettendolo poi davanti a una delle scelte più iconiche e famose del cinema: pillola rossa o pillola blu?

In questi ultimi giorni sono già un paio i video caricati sul canale ufficiale dello show che potete recuperare attraverso il link. La sequenza in questione, sebbene non sia mai andata in onda, non è del tutto una novità per i fan sfegatati della serie. Il montatore dello show David Rogers, aveva parlato alcuni mesi addietro di questa scena tagliata che aveva come tema Matrix, facendosi scappare la seguente frase:

Penso che la salveremo magari per una reunion a distanza di 10 anni.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...