fbpx

The Order: 1886, in sviluppo un sequel per diverse piattaforme?

Cos'ha in serbo per il pubblico Ready at Dawn?
  • Games
  • News
  • The Order: 1886, in sviluppo un sequel per diverse piattaforme?

Nato come uno dei primi prodotti dell’attuale generazione videoludica, The Order: 1886 non è stato certamente un indiscusso capolavoro. Nonostante proponesse idee senza dubbio interessanti, l’opera è stata purtroppo tranciata da una durata di poche ore, non all’altezza delle aspettative del pubblico sempre più pretenzioso verso il mercato. Tuttavia, è già stato confermato da diverso tempo che a software house Ready at Dawn sia nella piena fase di sviluppo di un nuovo gioco tripla A.

Da un recente leak emerso sulle pagine di NeoGaf sembra che un sequel di The Order: 1886 sia stato confermato da OsirisBlack, e stando alle premesse potrebbe trattarsi di un multipiattaforma destinato alla prossima generazione. L’utente ha descritto in maniera estremamente dettagliata il trailer d’annuncio del gioco, che non è ancora stato pubblicato in nessun modo. Potrebbe effettivamente trattarsi di uno scherzo o addirittura di un falso allarme, perché in fin dei conti OsirisBlack non ha assolutamente nominato il nome del gioco.

Bisogna però considerare che l’utente si è in passato dimostrato estremamente attendibile, con delle previsioni che si sono rivelate contro ogni iniziale aspettativa realtà, come ad esempio il reveal di PlayStation 4 Pro. Per il momento non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni sul progetto di Ready at Dawn; nel mentre, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Order: 1886.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...