fbpx

The Outer Worlds: annunciata la data di uscita per Nintendo Switch

Dopo aver rimandato la versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds, finalmente Obsidian Entertainment ha annunciato la nuova data di

  • Home
  • Games
  • News
  • The Outer Worlds: annunciata la data di uscita per Nintendo Switch

È passato diverso tempo da quando, a causa della dilagante pandemia del coronavirus, Obsidian Entertainment si vide a malincuore costretta a rimandare la versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds, ultimo suo titolo di punta. Finalmente però, nonostante non sembra ci siano accenni per tornare alla classica vita di tutti i giorni, lo sviluppatore è riuscito a fornirci una data per la sua finalizzazione del porting, che è tra l’altro abbastanza vicina.

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch il 5 giugno 2020, fra circa due mesi. Il titolo promette nella sua nuova versione delle texture più definite e delle meccaniche di gioco rinnovate. L’opera debutterà sia con le copie fisiche che con quelle digitali, attraverso il Nintendo eShop della console ibrida. Inoltre, gli sviluppatori ci tengono a farci sapere che la patch dal day one, probabilmente fondamentale per godere a pieno dell’esperienza, potrebbe occupare uno spazio di archiviazione non superiore ai 6GB.


Speriamo quindi che la versione Nintendo Switch di The Outer Worlds risulti all’altezza delle aspettative, e possa quindi convincerci sul lato tecnico e del gameplay in portabilità. In attesa dell’imminente data di uscita, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione del gioco, dove potrete scoprire tutti i dettagli su quest’avventura.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...