VideogiochiGuide

The Outer Worlds – Guida ai tre manuali d’ingegneria

The Outer Worlds è il titolo sviluppato dagli autori originali della serie di Fallout e del capitolo New Vegas, Obsidian Entertainment, che è finalmente giunto sugli scaffali il 25 ottobre. Troverete presto all’interno del sito la nostra recensione sull’opera, ma nel mentre ci teniamo a far sì che tutti i vostri dubbi vengano tutti chiariti, attraverso le nostre guide. Ci occupiamo oggi di una missione piuttosto complicata, che nonostante non richieda un’eccessiva bravura per essere completata, è abbastanza rognosa. Per lo svolgimento della quest è necessario trovare tre diversi manuali d’ingegneria, che gli sviluppatori hanno nascosto sapientemente all’interno del mondo di gioco. Seguiteci nelle righe sottostanti, chiariremo tutti i vostri dubbi riguardanti la missione di The Outer Worlds in questione e vi spiegheremo come svolgerla, procedendo passo per passo.

  • Per avviare la quest dei tre manuali d’ingegneria è necessario recarsi presso il giardino botanico e parlare con Thomas Kemp.
  • Il primo di questi si trova nel Community Center, dove sarà meglio giocare in maniera stealth per evitare troppi problemi. Il manuale si trova al primo piano, negli uffici, ed è piuttosto facile da individuare in quanto è segnalato da un opportuno indicatore.
  • Il secondo manuale d’ingegneria si trova a Lunga Acqua, nella Fabbrica di Saltonno. È possibile scovarlo in un ufficio del secondo piano, e anche questo è segnalato da un indicatore piuttosto visibile. La località non richiede di premere il grilletto di alcuna arma, in quanto allocata in un luogo pubblico.
  • L’ultimo manuale è sicuramente il più complicato da individuare. Si trova esattamente nel pericolosissimo Impianto Geotermico, accessibile attraverso una buca o una recinzione rotta. Questo pullula di robot assetati di sangue e vi consigliamo di prepararvi al meglio per riuscire a sopravvivere. Nell’ultimo piano più in basso di un generatore a più livelli, esattamente presso lo 004, proprio adiacente al personaggio Higgins, c’è quello che cerchiamo. Non è presente alcun indicatore questa volta a facilitare la situazione, ma non serve molta pazienza per trovarlo visto l’NPC appena citato ben in vista.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile e vi ricordiamo di guardare il video in copertina all’articolo nel caso in cui abbiate ancora dei dubbi in merito. Avete già letto il nostro speciale sulla storia del team autore di The Outer Worlds?

 

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche