fbpx

The Pathless: mostrato il nuovo gameplay allo mostra allo State of Play

Gli autori di ABZU mostrano la loro nuova opera
  • Games
  • News
  • The Pathless: mostrato il nuovo gameplay allo mostra allo State of Play

L’inizio del nuovo evento dedicato al mondo PlayStation è partito col botto mostrando subito nuovi trailer di titoli davvero importanti. A mostrarsi ora è il nuovo titolo chiamato The Pathless, annunciato a dicembre 2008 ad opera di Giant Squid (gli autori del più noto e apprezzato ABZÛ).

L’elemento artistico, così come nel precedente videogioco, è sicuramente il punto cardine di questa avventura action. Nel trailer mostrato possiamo vedere numerosi e variopinti scenari, oltre a delle interessanti boss fight che hanno mostrato più da vicino quali le meccaniche di combattimento.

The Pathless uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, iOS e PC in una finestra al momento fissata per le vacanze invernali. Maggiori informazioni arriveranno in seguito.

Vivi per diventare la Cacciatrice, un maestro dell’arco con la sola missione di scacciare dal suo mondo le oscurità e le maledizione che lo attanaglia. Esplora in lungo e in largo una vasta isola boscosa fitta di misteri vari per creare un legame con la fedele aquila che ti accompagnerà durante il corso dell’avventura. Risolvi i numerosi rompicapi delle antiche rovine e metti alla prova le tue abilità con l’arco in epiche battaglie. Dai la caccia a tutti gli spiriti corrotti dall’oscurità facendo però attenzione a non cadere nel tranello e diventare tu stessa la loro preda. Il destino del mondo è appeso a un filo e legato tra te e la tua aquila.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...