fbpx

The Pedestrian arriverà su PlayStation 4 nel 2021

Il platform "stradale" sbarca sulla console Sony
  • Games
  • News
  • The Pedestrian arriverà su PlayStation 4 nel 2021

Durante lo State of Play del 6 agosto, evento che ci ha mostrato tanti titoli sviluppati da terze parti in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, c’è stato spazio anche per un platform apprezzatissimo dalla community di giocatori PC. Parliamo infatti di The Pedestrian, il titolo sviluppato da Skookum Games che ci porta a vestire i panni dell’omino dei cartelli stradali. L’improbabile titolo è stato (ri)mostrato in occasione di un grande annuncio per i possessori di PlayStation 4: il gioco arriverà sulla console Sony a gennaio 2021!

Ad accompagnare l’annuncio, non poteva mancare un gameplay trailer, dalla durata di poco più di un minuto, che ci mostra velocemente quali sono le dinamiche del gioco. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, che come sempre potete trovare comodamente in copertina all’articolo, vi ricordiamo che The Pedestrian è stato inizialmente pubblicato su PC a inizio 2020.

Nel corso dello State of Play sono stati mostrati tanti altri titoli che arriveranno su PlayStation, tra cui un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’annuncio della modalità VR per Hitman 3 e l’annuncio di Vader Immortal, che cesserà di essere un’esclusiva Oculus VR e arriverà su PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...