Il presidente di The Pokemon Company: scettico riguardo Nintendo Switch

Il presidente di The Pokemon Company: scettico riguardo Nintendo Switch

Il presidente di The Pokemon Company ha dichiarato che inizialmente non credeva nelle possibilità e nel successo di Nintedo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Il presidente di The Pokemon Company: scettico riguardo Nintendo Switch

Poco fa vi abbiamo parlato in un nostro articolo proprio delle aspettative del presidente di  The Pokemon Company riguardo i videogiochi Pokemon su Nintendo Switch. In un’ intervista per Bloomberg, Tsunekazu Ishihara ha parlato in questi termini:

La nuova console potrebbe permetterci di creare gochi più profondi, pr noi Switch è una piattaforma importante. Attualmente i nostri giochi sono pensati per sfruttare schermi da pochi pollici ma su un televisore i nuovi titoli Pokemon potrebbero essere molto diversi a livllo grafico e sonoro.

Dall’intervista è anche emerso che il presidente inizialmente era molto scettico riguardo il successo di Nintendo Switch e si è dichiarato contento di aver commesso n’errore di valutazione, visti i risultati della console Nintendo. Ecco le parole esatte del primo di The Pokemon Company:

Inizialmente non credevo che Switch potesse riscuotere successo. Dissi a Nintendo che nell’epoca degli smartphone, nessuno desiderasse in realtà girare con una console. Mi sbagliavo, e sono contento di questo. Ho capito che il software è la chiave per il successo.

The Pokemon CompanySe volete seguire tutta l’intervista e guardare il video potete farlo direttamente dal sito Bloomberg.com.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...