NewsCinema e TV

The Punisher: al via le riprese della seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione di The Punisher, Jon Bernthal torna a vestire i panni del Punitore. A Bellmore, New York, l’attore statunitense si concede ai sui fan per qualche selfie, dando la conferma che la seconda stagione della serie targata Netflix è in lavorazione. Notizia poco sorprendente visto l’apprezzamento della serie, nata come spin-off dalla seconda stagione di Devil.

Bernthal, salito alla ribalta in seguito alla sua interpretazione in The Walking Dead, si calerà ancora nel ruolo di Frank Castle, poliziotto in cerca di vendetta per la sua famiglia massacrata dalla mala e deciso a liberare il mondo dal crimine con ogni mezzo. Parrebbe confermata la presenza di Dinah Madani (Amber Rose Revah), Curtis Hoyle (Jason R. Moore) e Billy Russo (Ben Barnes). Quest’ultimo orrendamente sfigurato, come i fan del Punitore già sanno, diventerà il folle e spietato Mosaico (Jigsaw nella versione originale).

Altri personaggi entreranno a far parte della serie, come Shooter e Scream, andando ad arricchire il mondo violento e corrotto contro il quale combatte il Punisher. Stando ad alcune indiscrezioni inoltre, possiamo ipotizzare come suggerito dal sito That Hashtag Show che questa nuova stagione seguirà le vicende della saga Gli Schiavisti, ad opera di Garth Ennis con i disegni di Leandro Fernandez. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo oltre al fatto che probabilmente la serie sarà disponibile non prima del 2019, perciò seguiteci per rimanere informati.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche