fbpx

The Punisher: al via le riprese della seconda stagione

Dal set della seconda stagione Jon Bernthal scatta alcune foto con i fan
  • Movie
  • News
  • The Punisher: al via le riprese della seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione di The Punisher, Jon Bernthal torna a vestire i panni del Punitore. A Bellmore, New York, l’attore statunitense si concede ai sui fan per qualche selfie, dando la conferma che la seconda stagione della serie targata Netflix è in lavorazione. Notizia poco sorprendente visto l’apprezzamento della serie, nata come spin-off dalla seconda stagione di Devil.

Bernthal, salito alla ribalta in seguito alla sua interpretazione in The Walking Dead, si calerà ancora nel ruolo di Frank Castle, poliziotto in cerca di vendetta per la sua famiglia massacrata dalla mala e deciso a liberare il mondo dal crimine con ogni mezzo. Parrebbe confermata la presenza di Dinah Madani (Amber Rose Revah), Curtis Hoyle (Jason R. Moore) e Billy Russo (Ben Barnes). Quest’ultimo orrendamente sfigurato, come i fan del Punitore già sanno, diventerà il folle e spietato Mosaico (Jigsaw nella versione originale).

Altri personaggi entreranno a far parte della serie, come Shooter e Scream, andando ad arricchire il mondo violento e corrotto contro il quale combatte il Punisher. Stando ad alcune indiscrezioni inoltre, possiamo ipotizzare come suggerito dal sito That Hashtag Show che questa nuova stagione seguirà le vicende della saga Gli Schiavisti, ad opera di Garth Ennis con i disegni di Leandro Fernandez. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo oltre al fatto che probabilmente la serie sarà disponibile non prima del 2019, perciò seguiteci per rimanere informati.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...