VideogiochiNews

The Quarry: rinviato il multiplayer online

La nuova avventura narrativa di Supermassive Games, The Quarry, ormai prossimo all’uscita, prevede tra le sue feature anche una modalità multiplayer online, che permetterà ai giocatori di vivere l’avventura insieme ai propri amici (come accaduto anche con i recenti titoli dello studio).

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del publisher 2K, che ha condiviso un messaggio del director del gioco, Will Byles. Nelle sue parole tuttavia, oltre alla notizia del ritardo e alla data in cui la feature verrà rilasciata tramite aggiornamento, ha rassicurato che tutti gli altri contenuti previsti da The Quarry saranno disponibili già dal lancio del gioco.

Qui sopra vi proponiamo il post ufficiale con l’annuncio del rinvio della modalità multiplayer online di The Quarry, mentre in basso potete trovare la traduzione delle parole di Will Byles.

L’attesa è quasi finita, ed io e il mio team siamo davvero emozionati per il fatto che presto metterete le mani su The Quarry tra poco più di due settimane! Il gioco sarà lanciato il 10 giugno come da programma, con la modalità campagna single player che sarà affiancata dalla Movie Mode e dal multiplayer in locale da giocare fianco a fianco.

Tuttavia, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare la modalità multiplayer online per portare ai giocatori la miglior esperienza possibile. Tranquilli comunque, perché non si tratta di un’attesa lunga, perché il multiplayer online sarà aggiunto tramite un aggiornamento da scaricare gratuitamente l’8 di luglio.

Vi ringraziamo per la comprensione, e speriamo che siate emozionati quanto noi per il lancio del gioco che arriverà tra soli 15 giorni!

The Quarry è un’avventura interattiva, che nello stile rodato dei Supermassive Games (lo stesso studio dietro all’acclamato Until Dawn, ma anche alla serie di mini-avventure della Dark Pictures Anthology) ci farà impersonare un gruppo di persone in un’oscura trama a tinte horror tutta da scoprire, dove ogni scelta conta.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche