fbpx

THE RING Round 4: ZOWIE sarà il main sponsor

Come ormai da quattro anni, al Modena Fiere (il 15 e il 16 settembre) si terrà l’importante competizione nazionale di Fighting Game...

Come ormai da quattro anni, al Modena Fiere (il 15 e il 16 settembre) si terrà l’importante competizione nazionale di Fighting Game nostrana, ovvero il THE RING, che quest’anno arriva alla sua quarta edizione, cioè il THE RING Round 4.

Come sponsor principale dell’evento ci sarà ancora una volta ZOWIE. Infatti BenQ ha dichiarato che per questo importante evento saranno impiegati dei monitor ZOWIE RL2460, cioè dei monitor della serie famosa tra i giocatori di eSport per essere quella più utilizzata durante le competizioni di livello professionistico.


the ring round 4

Questa serie di monitor viene maggiormente sfruttata in tornei di titoli come: Call of Duty, FIFA, Tekken, Street Fighter e Mortal Kombat. La fama della serie RL negli eSport è dovuta alla tecnologia senza lag e alla risposta in tempo reale, che consentono di configurare le postazioni con display simultanei. Questa famiglia di monitor è anche stata la prima a ricevere la licenza PlayStation 4 direttamente da Sony Interactive Entertainment.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...