The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, rilasciato il trailer pre-lancio

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, rilasciato il trailer pre-lancio

Manca ormai pochissimo all’uscita su PlayStation 4 di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il titolo infatti arriverà il prossimo 9...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, rilasciato il trailer pre-lancio

Manca ormai pochissimo all’uscita su PlayStation 4 di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il titolo infatti arriverà il prossimo 9 febbraio, e per ingannare l’attesa Bandai Namco Entertainment ha deciso di rilasciare un breve trailer di pre-lancio del gioco. Insieme al video sono stati mostrati anche dei nuovi screenshot del gioco, che potete trovare nella galleria a fine articolo.

Il trailer è incentrato per lo più sulla modalità versus, che troverete all’interno del gioco e vi permetterà di sfidare gli eroi presenti nell’anime. Molte delle battaglie che affronterete in The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia saranno quelle più celebri già viste nell’anime, ed oltre a queste alcune faranno parte della stagione “The revival of the commandants“. Ora vi lascio alla visione del trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, e agli screenshot presi dal gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...