fbpx

The Sims 4: trailer di lancio per l’espansione dedicata alle stagioni

  • Games
  • News
  • The Sims 4: trailer di lancio per l’espansione dedicata alle stagioni

Tramite un comunicato stampa Electronic Arts e Maxis hanno rilasciato il trailer di lancio e tante nuove informazioni relative l’espansione di The Sims 4, che per l’appunto andrà ad aggiungere all’interno del titolo le varie stagioni, e di conseguenza i mutamenti climatici che esse portano con sé. L’insieme dei vari fenomeni atmosferici andrà ad influenzare fortemente le attività dei Sim, in particolare le loro relazioni e attività quotidiane. Grant Rodiek, Senior Producer, si è così espresso in merito al contenuto aggiuntivo:

L’espansione The Sims 4 Seasons offre agli appassionati nuove opportunità di raccontare le proprie storie nel gioco”. “Il clima e il passaggio delle stagioni sconvolgono la vita dei Sims, che potranno sguazzare nelle pozzanghere dopo i temporali primaverili, raccogliere in miele delle api in autunno, fare a palle di neve nei mesi più gelidi e partecipare a tantissimi giochi e nuove sfide. Questo è il mio pacchetto preferito, il nostro team era entusiasta di creare finalmente un’espansione tanto desiderata dai fan. Non vediamo l’ora di scoprire come il clima influenzerà le abitudini dei giocatori“.

Mentre in inverno le principali fonti di divertimento saranno le piste da pattinaggio su ghiaccio, in estate avremo la possibilità di indossare splendidi costumi da bagno, perfetti per rinfrescarsi in piscina. Inoltre, verrà introdotto un calendario all’interno del quale saranno presenti varie festività che sarà possibile festeggiare in compagnia di amici e familiari: si passerà dalla Festa d’Inverno, con la visita di Padre Inverno, al Nuovo Anno, fino ad arrivare al Giorno dell’Amore.

L’espansione di The Sims 4 dedicata alle stagioni è già disponibile per PC e Mac ad un costo di € 39,90.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...