The Sinking City torna a mostrarsi con un nuovo video diario

The Sinking City torna a mostrarsi con un nuovo video diario

Nel corso della giornata odierna, Bigben e Frogwares Studio hanno mostrato un nuovo video diario dedicato a The Sinking City, titolo a sfondo...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Sinking City torna a mostrarsi con un nuovo video diario

Nel corso della giornata odierna, Bigben e Frogwares Studio hanno mostrato un nuovo video diario dedicato a The Sinking City, titolo a sfondo horror/investigativo che punta ad immergervi nel cuore dei folli universi creati da H.P. Lovercraft. Il video diario, sottotitolato in italiano, si concentra in particolar modo sul modo in cui il team di sviluppo si sia approcciato nel mondo di Lovecraft e di come lo abbia poi riprodotto in The Sinking City.

In The Sinking City, i giocatori dovranno impersonare i panni di un detective privato che indaga sulla scomparsa di una spedizione nella città immaginaria di Oakmont, nel Massachusetts. Oakmont è una città che sta vivendo inondazioni senza precedenti a causa di strane forze soprannaturali, lasciando una grande parte della città sommersa. Sulla sua strada i giocatori incontreranno società segrete, pericoli, intrighi e creature mostruose.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che The Sinking City è attualmente atteso su PC nel corso del 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...