The Suicide of Rachel Foster uscirà su PlayStation 4 e Xbox One

The Suicide of Rachel Foster uscirà su PlayStation 4 e Xbox One

A grandissima sorpresa, Daedalic Entertainment e ONE-O-ONE GAMES hanno annunciato l'uscita di The Suicide of Rachel Foster su console.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Suicide of Rachel Foster uscirà su PlayStation 4 e Xbox One

A grandissima sorpresa e in seguito al successo che ha accompagnato il lancio del gioco su PC, Daedalic Entertainment e ONE-O-ONE GAMES hanno annunciato l’uscita di The Suicide of Rachel Foster, un’avventura thriller narrativa in prima persona, su PlayStation 4 e Xbox One. Ad accompagnare l’annuncio c’è anche la data ufficiale di lancio e un nuovissimo trailer. Come mostrato dal filmato, infatti, il titolo sarà disponibile dal 26 agosto al prezzo di 19.99€ su entrambe le console.

Per chi non conoscesse il gioco, The Suicide of Rachel Forest è un’intensa avventura investigativa, influenzata dalle scelte e dalle azioni del giocatore. La trama racconta le vicende di Nicole, una giovane donna che, guidata dalle parole di una lettera da parte dell’ormai defunta madre, decide di rivelare l’oscuro segreto della propria famiglia. La sua ricerca la porterà a investigare sul suicidio della teenager Rachel Foster, il cui estremo gesto è in qualche modo legato alla famiglia di Nicole.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che The Suicide of Rachel Foster è già disponibile su PC e noi lo abbiamo già giocato e recensito. Vi rimandiamo pertanto alla nostra recensione del gioco per conoscere tutti i dettagli sul gioco sviluppato da Daedalic Entertainment.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...