NewsCinema e TV

The Suicide Squad: il primo teaser del nuovo film rivelato al DC Fandom

Nella giornata odierna durante il DC Fandom, dopo aver mostrato il primo filmato di Gotham Knights e Wonder Woman: 1984, è stato ufficialmente diffuso il primo teaser del nuovo The Suicide Squad. James Gunn durante un panel che ha svelato l’identità dei protagonisti e il loro aspetto.

Il filmato mostra infatti il cast e svela l’identità degli attori che vestiranno i panni di questi celebri personaggi della DC. Il gruppo di attori sarà composto da Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi e Michael Rooker, e Idris Elba.

James Gunn ha raccontato, inoltre, che ha passato diverse ore trascorse leggendo il fumetto originale di Suicide Squad, innamorandosi così del personaggio di Amanda Waller. Il regista ha anche svelato di essere particolarmente felice di scrivere scene con al centro del racconto Harley Quinn, visto che la considera completamente imprevedibile e sorprendente.

Oltre ai componente del cast  già citati, vanno ad aggiungersi anche David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland. Ricordiamo che il film prodotto da Warner Bros. e DC arriverà al cinema nel corso del 2021, purtroppo ad ora non abbiamo ulteriori informazioni sulla data d’uscita di The Suicide Squad.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche