fbpx

The Suicide Squad: il nuovo poster rivela la squadra al completo

La pellicola diretta da James Gunn dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 6 agosto 2021
  • Movie
  • News
  • The Suicide Squad: il nuovo poster rivela la squadra al completo

Lo scorso 22 agosto si è tenuto il DC FanDome, durante il quale sono stati mostrati diversi progetti videoludici e cinematografici targati Warner Bros., tra cui l’attesissimo The Suicide Squad di James Gunn. In occasione dell’evento è stato mostrato il primo teaser trailer della pellicola, che potete recuperare consultando il seguente link, il quale ha introdotto alcuni dei principali villain presenti nel film. Ma non è tutto, dato che ad evento ultimato, il regista James Gunn ha deciso di ringraziare i fan della DC Comics e tutti coloro che hanno assistito in live all’evento con un nuovo e accattivante poster, che rivela la “formazione completa” della Suicide Squad. Vi riportiamo di seguito il tweet di Gunn, con tanto di immagine allegata:

Il DC FanDome è finito, ma The Suicide Squad è ancora vivo…almeno fino a quando una buona parte di loro non verrà massacrata nell’agosto del 2021. Non posso dirvi quanto sono commosso e grato per tutto il vostro sostegno e i complimenti di ieri. Grazie!

Come si evince dal nuovo coloratissimo poster (in linea con lo stile irriverente del noto regista statunitense), la pellicola introdurrà diversi nuovi personaggi rispetto al film diretto da David Ayer e rilasciato nelle sale nel 2016, tra cui King Shark, Peace Maker, Thinker e Weasel. Il cast vedrà il ritorno non solo di Margot Robbie (nei panni di Harley Quinn), Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney, ma vedrà anche l’inserimento di Idris Elba, Michael Rooker, Sean Gunn, Pete Davidson, John Cena, Alice Braga e Peter Capaldi. Infine, vi ricordiamo che The Suicide Squad dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 6 agosto 2021.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1297588419959259136?s=20

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...