NewsCinema e TV

The Suicide Squad: James Gunn annuncia l’imminente trailer

Appena qualche giorno addietro, il famoso regista e sceneggiatore James Gunn era stato complice di un nuovo e possibile trailer di The Suicide Squad, il primissimo film del cinecomic DC Films preceduto solamente dalla Zack Snyder’s Justice League. Da moltissimo tempo i fan aspettano impazienti di vedere l’opera dell’artista che, su sua diretta ammissione, ha confermato essere in ritardo. Sia la pellicola, che il primo vero trailer di presentazione non erano ancora pronti… fino ad adesso! Come potete vedere nel post Instagram rilasciato sulla sua pagina personale ufficiale, domani, venerdì 26 marzo, sarà il “D1” del trailer, il giorno in cui vedremo per la prima volta il film da lui realizzato.

Il post, davvero scarno di informazioni se non una frase riportata che recita: “Tomorrow. Trailer. See you there.” (Domani. Trailer. Ci vediamo lì), anticipa davvero poco, nulla in realtà. Anche l’immagine allegata è semplicemente una schermata che anticipa l’atteso filmato dove compaiono le classiche frasi dei diritti ed altro. Un reveal dal forte impatto, che però quasi vuole nascondersi. Questa la sinossi ufficiale del film:

“Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono tenuti i peggiori supercriminali e faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al super segreto, super oscuro progetto Task Force X. L’incarico “fallo-o-muori” di oggi? Mettere insieme una raccolta di sgherri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2. Oltre a Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e rilasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, invasa dal nemico.

Con la speranza che l’uscita del film rimanga invariata o quantomeno non ritardi ulteriormente, rimaniamo in attesa di domani per scoprire finalmente il trailer di The Suicide Squad.

James Gunn su Instagram: “Tomorrow. Trailer. See you there. #TheSuicideSquad 🤯”

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche