fbpx

The Suicide Squad e non solo, James Gunn lavora ad altri film DC?

Dopo l'uscita del film The Suicide Squad, il capo della DC Films rassicura che James Gunn tornerà per altri progetti già in cantiere.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Suicide Squad e non solo, James Gunn lavora ad altri film DC?

Dopo tanta attesa, The Suicide Squad è finalmente arrivato in sala, mostrando un James Gunn decisamente in forma, ma le sorprese sembrano non essere finite poiché il destino del regista all’interno di DC Film sembra essere già segnato, con altri progetti in cantiere.

Facciamo un rapido salto indietro nel tempo a luglio 2018: il regista di Guardiani della Galassia a cui erano stati affidati anche altri aspetti dell’area “spaziale” dei futuri film targati Marvel Studios è stato improvvisamente licenziato dalla Disney senza che il magnate Kevin Feige avesse saputo nulla. Il motivo? Alcuni vecchissimi tweet dai contenuti altamente scabrosi risalenti al periodo in cui James Gunn lavorava nella Troma, casa di produzione di film splatter, sanguinolenti e che presentavano scene di nudità e momenti politicamente scorretti.


La Warner Bros. ha colto al volo l’occasione, affidando al regista di uno dei più amati film Marvel il compito di revitalizzare Suicide Squad dopo lo scivolone della versione del 2016. Pochi anni dopo il film è arrivato in sala, ricevendo critiche molto positive sia da pubblico che da critica, mostrando un regista ancora in ottima forma e osando in modi che probabilmente nei Marvel Studios non avrebbe potuto fare.

Nonostante James Gunn stia tornando a Disney per un terzo ed ultimo Guardiani della Galassia accompagnato da uno speciale natalizio, il presidente di DC Film Walter Hamada ha confermato all’Hollywood Reporter che oltre a The Suicide Squad ci saranno altri progetti ad opera del cineasta in futuro.

Gunn è sempre il bentornato, in qualsiasi momento. Lui ha davvero una visione ed è un grande partner. Quando vorrà tornare, noi saremo pronti. Abbiamo altri progetti pianificati.

the suicide squad

Questi progetti rimangono avvolti nel mistero, ma lo stesso Gunn ha punzecchiato i fan con l’idea di un altro film basato sulla squadra suicida. Ma per ora, rimane tutto nel campo speculativo. Dovremo attendere numerosi aggiornamenti.

A proposito di videogiochi, un personaggio del film sarà disponibile in Fortnite per un crossover. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutte le informazioni.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...